GIANNI CHIARINI FERRARA

Home / Brand / GIANNI CHIARINI FERRARA
gianni-chiarini

Gianni Chiarini: quando la “semplicità Made in Italy” è sofisticata

Gianni Chiarini, imprenditore fiorentino, fonda sul finire degli anni ’90 la casa di moda che porta il suo nome, e sceglie di stabilire la sua sede in quello che è ancora oggi uno dei distretti conciari più importanti del mondo. Gianni Chiarini eredita dal padre Carlo la passione per la moda e gli accessori di stile, unisce alla ricerca artistica un carattere da business man, e crea collezioni dalla personalità definita e contemporanea, che colpiscono per lo stile lineare ed iconico.

L’essenza di Gianni Chiarini è nell’esaltazione della “semplicità Made in Italy”, che permette di creare accessori di moda dal design inconfondibile, capaci di plasmarsi e reinventarsi per valorizzare la personalità della donna che li indossa.

I materiali di altissima qualità, lavorati sapientemente seguendo una continua ricerca per i dettagli di valore e l’espressione delle forme pure e lineari, si vestono di colori tenui o talvolta estremamente decisi, che sembrano derivati da una ricca tavolozza del make-up.

Gianni Chiarini e il fascino iconico

Rosanna Più offre ai suoi clienti una ricchissima selezione di borse ed altri articoli a marchio Gianni Chiarini, rispondendo a tutti i gusti grazie alle tante linee proposte.

Negozio Gianni Chiarini a Ferrara

Le borse di Gianni Chiarini sono di un esempio di alta qualità, capaci di coniugare praticità e design e di rinnovarsi in collezioni stagionali dal sapore sempre nuovo. Tra le borse del brand Gianni Chiarini spiccano tre modelli che per la loro ricerca unica di stile ed eleganza si affermano come vere e proprie icone, perfette per essere reinventate ogni stagione:

Negozio Gianni CHiarini a Ferrara

Twenty Bag – la shopping pratica e sofisticata, nata nel 2012 ed esplicitamente ispirata agli anni ’20, è un must have che racchiude il fascino dellelinee pure ed essenziali.

Fourty Bag – ideata nel 2011 ma ispirata allo stile anni ’40, è una borsa dal design semplice e lineare che fa della qualità e della ricerca dei dettagli il suo punto di forza.

Bloom Bag – ispirata alla bellezza dei tulipani, è una borsa pratica e versatile, realizzata in pellami morbidi e destrutturati, che si arricchisce di un fascino tutto contemporaneo grazie alle decorazioni di borchie e charms.

Start typing and press Enter to search