LA FILLE DES FLEURS FERRARA

Home / Brand / LA FILLE DES FLEURS FERRARA
la-fille-des-fleurs

La Fille des Fleurs e le mille tonalità di neoprene

La Fille des Fleurs è un brand giovane e grintoso, dal gusto deciso e unico. A partire dalla scelta dei materiali, ma anche nei più piccoli dettagli, La Fille des Fleurs ha lo stile inimitabile di chi vuole anticipare le mode, come una ventata d’aria fresca. Nonostante il richiamo del nome ad una Francia spensierata e un po’ hippie, La Fille des Fleurs è un marchio tutto nostrano, ideato e prodotto in Italia.

La Fille des Fleurs crea abbigliamento e accessori di vario tipo, gioielli di alta bigiotteria, ma soprattutto borse. Il brand infatti, è nato proprio dalla passione per gli accessori di moda.

Quello che più stupisce delle borse di La Fille des Fleurs è la predilezione per materiali anticonvenzionali, in particolare il neoprene, che viene culturalmente associato più al mondo dei sub che non alla moda.

Il neoprene, rispetto ai materiali più tradizionalmente impiegati nella pelletteria, è decisamente nuovo e rivoluzionario, e le sue principali caratteristiche sono la resistenza e l’elasticità, oltre alla semi-impermeabilità.

Negozio le Fille des Ffleurs a Ferrara

La Fille des Fleurs, per valorizzare in tutte le sue potenzialità un materiale unico come il neoprene, ha scelto di dare un ruolo fondamentale al colore, che ne risulta protagonista: le tonalità fluo o pastello, insieme alle gradazioni ideali per la sera, danno un carattere unico alle borse firmate La Fille des Fleurs.

Negozio a Ferrara di le Fille des Fleurs

Lo stile rock romantico di La Fille des Fleurs

Rosanna Più offre ai suoi clienti una ricca selezione di borse ed altri articoli a marchio La Fille des Fleurs, proponendo tante soluzioni perfette sia per il giorno che per la sera.

La Fille des Fleurs ha reinventato la classica pochette e le shopping bags in uno stile rock romantico: fiocchi vaporosi e intarsi tono su tono, di ispirazione rococò e impressi nel neoprene, si sposano a borchie, stelle metalliche e catene dorate.

La Fille des Fleurs in questi anni ha presentato creazioni che hanno riscosso grande popolarità, come la clutch con anelli e teschio per l’impugnatura o le borse Canguro e Marion Rock, ma anche la morbida pochette, perfetta sia per essere portata a mano che a tracolla grazie alla bellissima catena.

Start typing and press Enter to search