PATRIZIA PEPE FERRARA

Home / Brand / PATRIZIA PEPE FERRARA
patrizia-pepe

Patrizia Pepe: la forza creativa di uno dei brand più innovativi del fashion

L’azienda Patrizia Pepe, creata nel 1993 da Patrizia Bambi, anima creativa del brand, e dal marito Claudio Orrea, che ricopre il ruolo di Amministratore Delegato, ha sede a Firenze ed è oggi una delle realtà della moda più dinamiche e propositive, e si occupa di produzione di abbigliamento e accessori.

Il brand Patrizia Pepe comprende le collezioni donna, uomo, bambino, underwear e beachwear, a cui si uniscono linee di accessori, borse, scarpe e gioielli.

Patrizia Pepe non si ispira solo ai canoni della moda in senso stretto, ma risente dell’influenza di tanti stimoli diversi: l’arte, dalla pop art di Andy Warhol all’Impressionismo di Degas, la musica e il cinema, e la bellezza senza tempo di icone come Audrey Hepburn e Jackie Onassis, tutto questo fa parte del processo di innovazione e creatività del brand. Ne scaturisce uno stile minimal chic, molto curato nei dettagli ma di impronta minimalista, moderno e attuale: Patrizia Pepe comunica un’eleganza energica e creativa, la stessa che racconta Patrizia Bambi dicendo che “Veste chi ama essere elegante, briosa, femminile, creativa e curiosa”.

Patrizia Pepe e l’energia pura del glam rock

Le linee di borse di Patrizia Pepe sono la grande novità dell’azienda fiorentina, capaci di soddisfare i più alti standard grazie ai materiali di ottima qualità e alle finiture di pregio. Patrizia Pepe si rivolge alla donna che vuole essere femminile senza dover rinunciare alla praticità, sexy e glamour ma anche creativa e curiosa.

Rosanna Più offre ai suoi clienti una ricchissima selezione di borse, portafogli, ed altri articoli a marchio Patrizia Pepe, rispondendo a tutti i gusti grazie alle tante linee proposte, capaci di adattarsi perfettamente ai look più diversi. Dall’eleganza del nero allo spirito rock delle borchie, Patrizia Pepe ha la risposta giusta per ogni idea di stile.

Start typing and press Enter to search

x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →